Certificazione responsabilità sociale delle organizzazioni
La ristrutturazione aziendale è un processo di riorganizzazione e gestione aziendale, che avviene tipicamente in casi di acquisizione e fusione di aziende o nel caso l’azienda attraversi un periodo di crisi, con diminuzione o peggioramento della propria operatività, con l’obiettivo di migliorare o ristabilire le condizioni di equilibrio organizzativo-economico-patrimoniale-finanziario.
Le fasi del processo di ristrutturazione: analisi della storia imprenditoriale della società, analisi di mercato, competitività aziendale, analisi della performance aziendale storica, valutazione dei punti di forza e di debolezza della società, analisi della situazione economica, finanziaria e patrimoniale attuale e passata, individuazione delle soluzioni, presentazione e condivisione con gli stakeholder aziendali del piano di risanamento e/o di ristrutturazione, attuazione del piano.
I VANTAGGI DELLA RISTRUTTURAZIONE AZIENDALE
Grazie alla ristrutturazione aziendale la tua impresa potrà rinascere e raggiungere moltissimi obbiettivi di miglioramento!
I VANTAGGI DELLA RISTRUTTURAZIONE AZIENDALE CON NOI DI GENBA
Con noi di Genba la tua ristrutturazione aziendale sarà studiata nei minimi dettagli e verrà realizzata nel più breve tempo possibile e con estrema precisione. Ti affiancheremo durante tutto il percorso e saremo sempre pronti ad aiutarti.