La digitalizzazione delle imprese permette di snellire i flussi di lavoro e di automatizzare attività e procedure di tutta l’impresa. Gli strumenti da adottare per la digitalizzazione di un’impresa sono il sito web, il sistema di gestione documenti, la PEC aziendale, la firma digitale e la marca temporale.
La digitalizzazione coinvolge tutti i settori dell’azienda, siano essi legati alla produzione e alla distribuzione di prodotti e servizi, al marketing e vendite, al customer care, o all’ambito della gestione di documenti amministrativi, contabili e fiscali.
I vantaggi della digitalizzazione
Efficienza, rapidità e pieno controllo del flusso dei dati appartenenti all’azienda.
Possibilità di correggere ed ottimizzare tutti i processi critici attraverso analisi intelligenti e prive di margine di errore tramite l’utilizzo degli appositi software.
I vantaggi della digitalizzazione con noi di Genba
Disponiamo di professionisti della materia, che vi aiuteranno a effettuare tutti i cambiamenti necessari e vi istruiranno su come utilizzare i software della digitalizzazione.
I vantaggi per i clienti
I clienti otterranno servizi in modo più veloce, potranno comunicare rapidamente con voi, grazie alla semplificazione dei passaggi di informazioni tra impresa e cliente e di comunicazione dei valori aziendali attraverso diversi mezzi e linguaggi, aumentando la visibilità dei prodotti e dei servizi offerti.