CERTIFICAZIONE PER CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORO

La certificazione obbligatoria necessaria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori. Un documento con valore legale che permette di comprovare ,in sede di gara,  la capacità dell’impresa, del settore delle costruzioni, di essere in possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa. La validità di questa certificazione è di 5 anni e viene rilasciata a seguito di un’istruttoria di validazione di documenti aziendali inerenti gli ultimi dieci esercizi di attività dall’ ANAC.

I Vantaggi dell' Attestazione SOA per l' azienda
Possibilità per l' organizzazione di proporsi come subappaltatore, dimostrazione di capacità e attendibilità e capacità tecnica, professionale ed organizzativa. L' Attestazione SOA rappresenta un PLUS per l' impresa.
I vantaggi dell' Attestazione SOA con Genba
Miglioramento dell'efficacia ed efficienza dei processi aziendali, attraverso un' ottimizzazione e riorganizzazione dei processi interni. Possibilità di ottenere un sistema di gestione snello e allo stesso tempo efficace.
I vantaggi dell' Attestazione SOA per i tuoi clienti
Maggiori garanzie sul mercato. Attenzione al cliente e alla sua soddisfazione posta al centro di tutte le attività aziendali Maggiore fiducia nella tua azienda. Maggiore affidabilità e sicurezza da parte dell'azienda.

Alla Genba Professional, siamo orgogliosi di capire le necessità dei nostri clienti. Ogni collaboratore si specializza in diversi settori di mercato per offire ai nostri clienti una vasta gamma di servizi. Genba Professional è riuscita nella creazione di un sistema di consulenza e altri servizi che ha facilitato molte aziende nella partecipazione a bandi e gare o nell’ ottenimento di certificazioni di primaria importanza per un continuo miglioramento qualitativo e operativo.

Ho sempre fatto cose che non sapevo fare per imparare a farle
Pablo Picasso
Pittore
Io penso che nessuno in nessuna parte del mondo possa parlare di futuro del proprio popolo o della propria organizzazione senza parlare di formazione.
Wilma Mankiller
Attivista americana
Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80. Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane. La cosa migliore da fare nella vita è mantenere la propria mente giovane ed aperta.
Henry Ford
Industriale

Our experts

Matteo Monterumici

Consigliere delegato
Ferrara

Alla Genba Professional, siamo orgogliosi di capire le necessità dei nostri clienti. Og…

Gloria Cuoghi

Avvocato e Presidente del consiglio di amministrazione
Ferrara

Alla Genba Professional, siamo orgogliosi di capire le necessità dei nostri clienti. Og…

How can we help?