Temporary manager
Il Temporary Manager è un professionista esperto che viene assunto temporaneamente da un’azienda per gestire specifici progetti, risolvere problemi aziendali, o coprire posizioni manageriali vacanti.
Tra le diverse caratteristiche che deve avere ci sono:
- adattarsi rapidamente alle dinamiche aziendali e ai contesti organizzativi differenti.
- Si concentra su obiettivi specifici e misurabili, lavorando per raggiungere risultati tangibili in tempi brevi.
- È responsabile di portare a termine progetti critici, migliorare processi o gestire cambiamenti organizzativi.
I vantaggi per l’azienda
Essendo esterno all’azienda, un temporary manager può apportare una prospettiva imparziale e obiettiva, utile per risolvere conflitti interni e prendere decisioni difficili.
Un temporary manager è una risorsa strategica che può aiutare le aziende a navigare momenti critici, implementare cambiamenti significativi e raggiungere obiettivi specifici grazie alla sua esperienza e competenza.
I vantaggi con noi di Genba
Grazie a noi, potrai implementare questa figura in azienda e ricevere supporto nei momenti più impegnativi.