UNI EN 9100: certificazione aerospaziale
L’ UNI EN 9100 è lo standard della gestione di qualità specificatamente orientato per il settore aerospaziale. Si basa sulla certificazione ISO 9001, ma aggiunge requisiti specifici per le organizzazioni dell’aeronautica, dello spazio e della difesa. In particolare, stabilisce criteri per la qualità per la progettazione, lo sviluppo, la produzione, l’installazione e la manutenzione. Essendo un requisito comune per molti contratti e appalti nel settore aerospaziale, la certificazione UNI EN 9100 è ampiamente accettata a livello internazionale, consentendo alle aziende certificate di accedere a nuove opportunità di business.
I vantaggi per la tua azienda
Per ottenere la certificazione sono da superare ispezioni rigide, i produttori di apparecchiature originali (OEM) e i costruttori sono esigenti, ma l’EN 9100 rafforza la fiducia delle prestazioni e offre un vantaggio competitivo grazie alla ricerca del miglioramento continuo.
I vantaggi con noi di Genba
Cercare di ottenere la certificazione UNI EN 9100 può essere impegnativo, tuttavia, con l’assistenza di Genba sarai guidato passo dopo passo attraverso questo processo complesso, garantendo che ogni dettaglio sia curato per il successo finale
Contattaci senza impegno per avere tutte le informazioni